quarta-feira, 26 de abril de 2017

(Bolos de maçãs)Torta di mele: 17 modi per farla. Classica, veloce, con la crema o senza burro…e tu come la fai?


Torta di mele: 17 modi per farla. Classica, veloce, con la crema o senza burro…e tu come la fai?



Scopri tutte le ricette
Foto
La torta di mele è uno dei dolci più famosi e preparati. Di ricette per prepararle ce ne sono tante: dalla ricetta classica alle varianti con lo yogurt o le noci, fino all’impasto senza burro e con farina integrale. Noi vi proponiamo 14 ricette. E tu, la torta di mele, come la fai?

La torta di mele è un dolce classico, buono come dessert a fine pasto ma anche per una colazione ricca e sana o ancora per la merenda dei bambini. Veloce da preparare, semplice: in una parola irrestibile! Da fare in un pomeriggio di pioggia o quando il tempo (nonostante la stagione primaverile) non dà tregua. Da portare in tavola per il pranzo della domenica per fare tutti felici. Da cucinare per assaporarne il profumo che si sparge per la casa. Di ricette per fare la torta di mele ce ne sono tante: dalle ricette classiche alle varianti. Noi ve ne proponiamo 14: dalla ricetta classica della nonna alla versione senza burro, dalla ricette con mele e mascarpone a quella da cucinare in pochissimo tempo! Guarda le nostre ricette e scegli la tua preferita, da provare. E tu, la torta di mele, come la fai?

TORTA DI MELE DELLA NONNA - Una ricetta tradizionale, buona e gustosissima. Tutti ne vanno pazzi ed è anche economica. E poi, questa torta di mele è ancora più buona il giorno dopo essere stata sfornata. Non ci credete? Provare per credere…
Torta di mele della nonnaRICETTA

TORTA DI MELE SOFFICE - Gustosa e morbida torta alle mele facile da preparare. Per la presentazione, sulle fette di mela, potete spolverare dello zucchero a velo e dare un tocco finale con un pizzico di cannella. La delizia è assicurata. E i bambini faranno festa!
Torta di mele sofficeRICETTA

TORTA DI MELE SUPER VELOCE E CON LO YOGURT - Questa è una variante di torta di mele veloce da fare e che va bene in qualsiasi momento. Ottima per i bambini, ottima ricetta da provare a fare anche con loro. Per la preparazione si utilizzano anche yogurt, miele e farina integrale. Una proposta sana!
Torta di mele veloce, con lo yogurt - RICETTA

TORTA DI MELE SENZA BURRO - Una variante più leggera della classica torta di mele, da fare con l’olio al posto del burro. Adatta a chi è intollerante al lattosio o a chi vuole provare una ricetta diversa. La preparazione è davvero semplice, il risultato è garantito
Torta di mele senza burro - RICETTA

TORTA DI MELE E MASCARPONE – Una variante più ricca della torta classica alle mele, con aggiunta di corposo mascarpone per renderla più densa e sostanziosa. L’effetto? Grande prelibatezza.
Torta di mele e mascarponeRICETTA


TORTA DI MELE E NOCI - Un dolce tipico sano e nutriente a base di frutta secca e mele, la preparazione è facile e veloce. La preparazione è quella per la classica torta di mele, con aggiunta di gherigli di noci per rendere il tutto ancora più stuzzicante.
Torta di mele e noci - RICETTA

 

Sem comentários:

gif

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mensagens populares

Seguidores



Receitas de Comida Cubana

Galette des Rois

28 de Fevereiro


GPOYW- It’s my Birthday… damn it.